Subscribe to the Free Software Supporter — the monthly update from the Free Software Foundation
 [Logo di Brave GNU World]
Brave GNU World
Copyright © 1999, 2000, 2001, 2002, 2003 Georg C. F. Greve <greve@gnu.org>
Pagina tradotta da Marco Parrone <marc0@autistici.org>
Condizioni di copia in basso.

[DE | EN | FR | IT | JA | ES | KO | PT]

"Brave GNU World" è una cronaca mensile con lo scopo di fornire un forum trasparente per il Progetto GNU.

Esso cerca di informare l'utente "generico" sugli sviluppi recenti riguardanti il Progetto GNU e di migliorare la comprensione della sua filosofia.

Gli sviluppatori GNU guadagnano la possibilità di informare su idee, concetti, piani, progetti o aumentare la loro visibilità e la loro distribuzione, il tutto rimanendo in contatto con il resto del Progetto GNU.

Questo lavoro ha bisogno del tuo aiuto. Per favore contattami a Brave GNU World <column@gnu.org> a proposito di sviluppi e nuove idee e piani. Non posso rispondere ad ogni email ma terrò conto di tutto ciò che riceverò. Quando vedrò idee certe o richieste più volte, ne tratterò qui. Questa cronaca non sarà solo un rapporto sui progressi del Progetto GNU, ma anche uno strumento di coordinamento degli sforzi.

Brave GNU World ha un certo tempo di preparazione perchè viene stampato in Germania nel "Linux Magazin", la più grande rivista GNU/Linux della Germania, ed appare simultaneamente in cinque lingue (Inglese, Tedesco, Francese, Giapponese e Spagnolo). La data di pubblicazione è coordinata per apparire simultaneamente con Linux-Magazin. Se sei interessato ad aggiungere una versione nella tua lingua, per favore leggi le informazioni che ho pubblicato e poi contattami attraverso la posta elettronica.

Se preferisci non tornare indietro ogni mese puoi iscriverti alla mailinglist per rimanere informato sui nuovi numeri non appena vengono pubblicati. Invia giusto un' email a brave-gnu-world-request@gnu.org con subscribe nel corpo del messaggio. La mailinglist è moderata e con poco traffico, non più di 4 messaggi al mese. Per deiscriversi basta sostituire subscribe con unsubscribe.

Invia domande, note e idee a Brave GNU World <column@gnu.org>. Questo è anche l'indirizzo se hai domande riguardanti la filosofia GNU e vuoi vedere qualcosa spiegato nel prossimo numero. Vorrei incoraggiare ciascuno (non solo i manutentori GNU) a partecipare.


Ritorna alla pagina principale di GNU.

Per informazioni e domande sulla FSF e GNU rivolgersi, possibilmente in Inglese, a gnu@gnu.org. Altri modi per contattare la FSF.

Commenti sul Brave GNU World di Georg, in Inglese o in Tedesco, a column@gnu.org,
commenti su queste pagine a webmasters@www.gnu.org,
altre domande a gnu@gnu.org.

Copyright (C) 1999,2000,2001,2002,2003 Georg C. F. Greve
Pagina tradotta da Marco Parrone.

Sono permesse la copia letterale e la distribuzione di questo scritto nella sua integrità, a condizione che siano riprodotti il copyright e questa nota.

Aggiornato: $Date: 2008/06/16 16:43:06 $