We can't live, work, or learn in freedom unless the software we use is free.
Become an associate member and join the free software movement in defending your freedoms before August 7th! Read more >

217
200 members

Questa traduzione potrebbe non essere aggiornata con le modifiche effettuate dopo il 2020-02-06 alla versione originale inglese. È disponibile un elenco delle modifiche. Le traduzioni italiane sono effettuate ponendo la massima attenzione ai dettagli e alla qualità, ma a volte potrebbero contenere imperfezioni. Se ne riscontrate, inviate i vostri commenti e suggerimenti riguardo le traduzioni a <web-translators@gnu.org> oppure contattate direttamente il gruppo dei traduttori italiani.
Per informazioni su come gestire e inviare traduzioni delle nostre pagine web consultate la Guida alle traduzioni.

Distribuzioni non-GNU libere

Questa pagina elenca distribuzioni di sistema libere che non sono versioni del sistema GNU. Questi sistemi devono conformarsi alle linee guida per distribuzioni di sistema libere allo stesso modo dei sistemi GNU/Linux.

Se siete i responsabili di una distribuzione non-GNU che rispetta le nostre linee guida e volete essere elencati su questa pagina, scriveteci a <licensing@fsf.org> inviandoci una presentazione e un collegamento al sito del vostro progetto. Poi noi vi spiegheremo i dettagli del nostro processo di valutazione e cercheremo di agire rapidamente. Aspettiamo le vostre segnalazioni!

Available for this page:

[en] English   [de] Deutsch   [es] español   [fr] français   [it] italiano   [ja] 日本語   [nl] Nederlands   [pl] polski   [pt-br] português   [ru] русский   [tr] Türkçe   [uk] українська   [zh-cn] 简体中文  

 [Logo FSF]  “La Free Software Foundation (FSF) è una fondazione che ha come scopo la promozione su scala mondiale della libertà degli utenti di computer. Difendiamo i diritti di tutti gli utenti di sofware.”