English [en]   català [ca]   Deutsch [de]   español [es]   français [fr]   italiano [it]   日本語 [ja]   한국어 [ko]   polski [pl]  

Questa traduzione potrebbe non essere aggiornata con le modifiche effettuate dopo il 2019-02-22 alla versione originale inglese. È disponibile un elenco delle modifiche. Le traduzioni italiane sono effettuate ponendo la massima attenzione ai dettagli e alla qualità, ma a volte potrebbero contenere imperfezioni. Se ne riscontrate, inviate i vostri commenti e suggerimenti riguardo le traduzioni a <web-translators@gnu.org> oppure contattate direttamente il gruppo dei traduttori italiani.
Per informazioni su come gestire e inviare traduzioni delle nostre pagine web consultate la Guida alle traduzioni.

Un Hacker GNU che digita

[immagine di un Hacker GNU che digita]

Questo GNU è curvo sopra un microcomputer, senza alcun dubbio sta eseguendo software libero! Lo GNU è racchiuso in un arco, con la scritta "GNU's Not Unix" sopra, e "Free Software Foundation" sotto.

Ringraziamo Jamal Hannah per aver disegnato questo Hacker GNU che digita.

È stata utilizzata sulla parte anteriore di una precedente T-shirt GNU venduta dalla FSF.

Viene utilizzata in questo sito web per indicare le pagine che elencano chi sta aiutando o ha aiutato il Progetto, incluse queste pagine:

Questa immagine è disponibile nei seguenti formati:

TORNA IN CIMA

[Logo FSF] “La Free Software Foundation (FSF) è una fondazione che ha come scopo la promozione su scala mondiale della libertà degli utenti di computer. Difendiamo i diritti di tutti gli utenti di sofware.”

ASSOCIARSI ACQUISTARE