English [en]   català [ca]   Deutsch [de]   español [es]   français [fr]   italiano [it]   日本語 [ja]   한국어 [ko]   polski [pl]   română [ro]  

Grazie al vostro supporto, nel 2015 la FSF compie 30 anni! Nei prossimi 30 anni vogliamo fare ancora di più per difendere i diritti degli utenti di computer. Per avviare questa nuova fase abbiamo lanciato al nostra raccolta fondi più grande di sempre: 525.000 dollari entro il 31 gennaio. Ulteriori informazioni.

$525K
26% (137K)
Aggiungiti a noi

Questa è la traduzione di una pagina scritta originariamente in lingua inglese.

Un Hacker GNU che digita

[immagine di un Hacker GNU che digita]

Questo GNU è curvo sopra un microcomputer, senza alcun dubbio sta eseguendo software libero! Lo GNU è racchiuso in un arco, con la scritta "GNU's Not Unix" sopra, e "Free Software Foundation" sotto.

Ringraziamo Jamal Hannah per aver disegnato questo Hacker GNU che digita.

È stata utilizzata sulla parte anteriore di una precedente T-shirt GNU venduta dalla FSF.

Viene utilizzata in questo sito web per indicare le pagine che elencano chi sta aiutando o ha aiutato il Progetto, incluse queste pagine:

Questa immagine è disponibile nei seguenti formati:

[Logo FSF]“La nostra missione è preservare, proteggere e promuovere la libertà di usare, studiare, copiare, modificare e ridistribuire il software per computer, e difendere i diritti degli utenti di software libero.”

La Free Software Foundation è lo sponsor principale del Sistema operativo GNU. Potete sostenere GNU e la FSF comprando manuali e gadget, diventando membri associati della FSF oppure facendo una donazione diretta o via Flattr.

inizio pagina