English [en]   Deutsch [de]   español [es]   français [fr]   italiano [it]   日本語 [ja]   Nederlands [nl]   polski [pl]   русский [ru]   українська [uk]  

GNU Health Conference  Nov 18-20, Las Palmas, Spain #GNUHealthCon2016

Questa è la traduzione di una pagina scritta originariamente in lingua inglese.

Distribuzioni non-GNU libere

Questa pagina elenca distribuzioni di sistema libere che non sono versioni del sistema GNU. Questi sistemi devono conformarsi alle linee guida per distribuzioni di sistema libere allo stesso modo dei sistemi GNU/Linux.

Se siete i responsabili di una distribuzione non-GNU che rispetta le nostre linee guida e volete essere elencati su questa pagina, scriveteci a <licensing@fsf.org> inviandoci una presentazione e un collegamento al sito del vostro progetto. Poi noi vi spiegheremo i dettagli del nostro processo di valutazione e cercheremo di agire rapidamente. Aspettiamo le vostre segnalazioni!

INIZIO PAGINA


[Logo FSF]“La nostra missione è preservare, proteggere e promuovere la libertà di usare, studiare, copiare, modificare e ridistribuire il software per computer, e difendere i diritti degli utenti di software libero.”

La Free Software Foundation è lo sponsor principale del Sistema operativo GNU. Potete sostenere GNU e la FSF comprando manuali e gadget, diventando membri associati della FSF oppure facendo una donazione diretta o via Flattr.