Questa traduzione potrebbe non essere aggiornata con le modifiche effettuate dopo il 2023-09-19 alla versione originale inglese.

È disponibile un elenco delle modifiche. Per informazioni su come gestire e inviare traduzioni delle nostre pagine web consultate la Guida alle traduzioni.

Una Testa di GNU

Potreste preferire la versione più scura ora usata dalla Free Software Foundation su tutti gli elementi che richiedano un emblema di GNU e sugli adesivi.

 [Immagine della testa di uno GNU] 

Una bella testa di GNU con barba tipica ed eleganti corna arricciate. Lui o lei sembra sorridere con soddisfazione per le sue opere fino ad ora, ma fissa ancora in lontananza.

Questa era l'immagine predefinita per le pagine di questo sito Web, inclusa la Pagina iniziale di GNU. É stata utilizzata anche sulla parte anteriore della T-shirt di GNU del 1997, così come sul dorso di molti Manuali GNU.

Immagine originale

Questo disegno è opera di Etienne Suvasa, che ha anche disegnato varie copertine per le pubblicazioni della FSF.

  • PNG  2kB (129x122),  5kB (276x261)
  • JPEG  5kB (129x122),  18kB (276x261)
Versione ridisegnata

L'immagine originale è stata ingrandita e ridisegnata da Peter Gerwinski.

Versione ASCII

Fatta da SpAwN solo per terminali ASCII


Copyright © 1996 Etienne Suvasa

Queste immagini sono disponibili sotto licenza GFDL versione 1.3, o licenza Free Art o sotto CC-BY-SA 2.0.

La testa de GNU è anche un marchio registrato del progetto GNU. Se volete usare la testa di GNU per indicare collegamenti a un sito della Free Software Foundation o del progetto GNU, o in contesti in cui si parla di GNU in modo positivo e preciso, potete farlo senza permesso. Per ogni altra richiesta, dovete prima chiedere il permesso scrivendo a licensing@fsf.org.